Territorio - 26 luglio 2023, 11:41

Gran successo per la seconda edizione della “Cena in bianco” a Porto Ceresio.

“L’ultima spiaggetta” teatro di una serata magica, dove il colore bianco è stato protagonista indiscusso. La soddisfazione dell'assessore Andrea Tonali: «Scenario unico e suggestivo che ha rafforzato il senso di comunità e di appartenenza a Porto Ceresio». E già si pensa alla prossima edizione

L'incantevole borgo di Porto Ceresio si è vestito di bianco lo scorso 22 luglio, in occasione della seconda edizione della “Cena in bianco”, un evento promosso dal Comune di Porto Ceresio e promosso dall'Assessore Andrea Tonali.

Organizzato dall'entusiasta associazione PortoAperta, l'evento ha riscosso un successo senza precedenti tra i partecipanti, consolidandosi come uno degli appuntamenti più attesi dell'estate ceresina.

La magica serata ha visto centinaia di persone riunirsi presso “l’ultima spiaggetta”, trasformandola in un mare di tavoli e sedie bianche splendidamente allestite. Questa manifestazione, dove il colore bianco è protagonista indiscusso, ha dato vita a uno scenario unico e suggestivo, avvolgendo la città in un'atmosfera di convivialità e condivisione.

L'Assessore Andrea Tonali, che ha sostenuto e creduto in questa iniziativa sin dall'inizio, ha espresso grande soddisfazione riguardo alla riuscita dell'evento ed ha aggiunto: «È stato un vero onore partecipare a questa serata magica, che ha rafforzato il senso di comunità e di appartenenza a Porto Ceresio. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per portare a termine questa splendida manifestazione a nome di tutta l’Amministrazione Comunale». "Cena in bianco" si conferma quindi un successo travolgente e si propone come un appuntamento imperdibile per le estati a venire.

L'evento, nel suo essere un catalizzatore sociale, ha saputo coinvolgere residenti e visitatori, rafforzando il legame tra le persone e promuovendo l'identità di Porto Ceresio.

Qui il link video dell’evento.

Redazione