/ Calcio

Calcio | 25 luglio 2023, 16:40

Becerri-gol abbraccia finalmente il Varese. Amichevole gratuita sabato a Renate (ore 17)

Mentre secondo il sito notiziariocalcio.com i biancorossi sono «quasi certi della serie D», la società annuncia l'attaccante ex Solbia e Vergiatese oltre alle conferme di Baldaro, Settimo e Bertuzzi

Flavio Becerri in gol con la Solbiatese nella scorsa stagione

Flavio Becerri in gol con la Solbiatese nella scorsa stagione

Il Varese annuncia anche l'arrivo di Flavio Becerri, venticinquenne attaccante nell’ultima stagione alla Solbiatese e prima alla Vergiatese (in Eccellenza ha sempre segnato almeno 15 gol) e la conferma dei giovani Cristian Baldaro, difensore classe 2005, Lorenzo Bertuzzi, difensore classe 2005, e Pietro Settimo, attaccante classe 2005. Clicca QUI e QUI per tutti gli annunci e il raduno di ieri.

La società aggiunge inoltre che l’allenamento congiunto di sabato 29 luglio a Renate contro i padroni di casa è stato anticipato alle ore 17 e che l’ingresso sarà gratuito.

Capitolo ripescaggio in serie D: il sito notiziariocalcio.com ne dà per certi quattro (Boreale, Trestina, Caravaggio e Portogruaro) per via delle 3 società che non hanno presentato domanda e del ripescaggio in C del Mantova, e quasi certi altri due, tra cui quello del Varese (insieme al Progresso), a causa delle escluse dalla B Lecco e Reggina - che però hanno fatto ricorso al Tar - e di probabili altre escluse dalla D (si fa il nome della Samb ma non solo).

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore