/ Calcio

Calcio | 24 luglio 2023, 18:17

Il Varese ufficializza un pokerissimo: Cottarelli, Monza e Bregasi uomini di valore per la D

Il difensore ex Pro Patria e i due centrocampisti, nessuno con più di 25 anni, sono sicurezze in categoria. In difesa anche il gigante Diop dalla Paganese e sbocciato nella Primavera dell'Ascoli oltre a Bernacchi

Primo giorno di lavoro alle Bustecche per il Varese davanti ai tifosi e a Pietro Frontini con nipotino biancorosso (foto Ezio Macchi)

Primo giorno di lavoro alle Bustecche per il Varese davanti ai tifosi e a Pietro Frontini con nipotino biancorosso (foto Ezio Macchi)

Nel giorno del raduno il Varese rimpolpa la rosa con gli ultimi acquisti attesi da mister Cotta (leggi QUI) e ufficializzati nel tardo pomeriggio. Resta da potenziare, come anticipato stamattina, l'attacco. Già domani, martedì, saranno a disposizione del tecnico, in occasione della seconda seduta di allenamento.  

Ecco i cinque nuovi biancorossi in pillole:

Lorenzo Bregasi, classe 2001, centrocampista, nell'ultima stagione in forza al Chieti. Per il ventiduenne pescarese 71 presenze e 5 gol in D.

Niccolò Cottarelli, classe 1998, difensore, nell'ultima stagione in forza al PDHA ma anche 4 stagioni alla Pro Patria (tre in C). Per il venticinquenne di Broni (Pavia) 156 presenze e 6 gol in D.

Edoardo Monza, classe 2000, centrocampista, nell'ultima stagione in forza al Montegiorgio. 101 presenze e 7 gol in D per il ventitreenne monzese.

Ismalia Diop, classe 1999, difensore, nell'ultima stagione in forza alla Paganese. Per il ventiquattrenne senegalese, 190 centimetri per 80 chili, 58 presenze e 2 gol tra Primavera dell'Ascoli, C e D.

Davide Bernacchi, classe 2002, difensore, nell'ultima stagione in forza alla Folgore Caratese. 36 presenze e 3 gol in D per il trentunenne.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore