/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 luglio 2023, 17:10

Il Gsc Borsano pedala anche a tavola. In 140 uniti «perché la strada sia di tutti»

Questa sera 140 persone alla cena che consentirà di aiutare ulteriormente la Fondazione Michele Scarponi. Presente Marco, fratello del ciclista scomparso. Con un appello a tutti: «La strada va condivisa con intelligenza e rispetto»

foto d'archivio

foto d'archivio

Dalla strada alla tavola, si "pedala" insieme per la sicurezza a Busto Arsizio. Per diffondere un messaggio di educazione che tocchi tutte le categorie: «La strada è di tutti basta condividerla con intelligenza e rispetto»

Questa sera 21 luglio, 140 persone parteciperanno alla cena del Gsc Borsano in via Cà Bianca. Ci si trova alle sette e sarà una serata speciale. Il gruppo è stato protagonista della bellissima iniziativa verso Sanremo - LEGGI QUI - 300 chilometri di sport e amicizia insieme per ricordare Michele Scarponi e sostenere la Fondazione a lui con la missione di rendere le strade sicure per tutti.

Ospite principale Marco Scarponi, ma ci saranno anche ex ciclisti professionisti, Lanzafame, Della Torre, Andriotto, Groppo, la neo campionessa nazionale Acsi Martina Biol, il ciclista professionista Antonio Puppio. Presenti inoltre l'assessore Artusa e la presidente del consiglio comunale Laura Rogora, mentre causa impegni passerà per un saluto l'assessore Loschiavo.

«Cena, lotteria, presentazione dei progetti della Fondazione Michele Scarponi e un po' di musica - spiega il presidente Antonio Sechi, carico di entusiasmo - con la viva speranza di raccogliere un bel gruzzoletto per dare vigore e forza a Marco e ai suoi collaboratori». 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore