Hockey - 21 luglio 2023, 18:01

MASTINI, ROCCO PERLA C'È. PORTA BLINDATA CON MARINELLI E MORDENTI

Con un post sulla pagina Facebook la società giallonera conferma il portierone ventunenne. Che dovrà lottare per il posto con altri due talenti. Non era forse l'arma in più dell'irriducibile Caldaro la possibilità di schierare a difesa della gabbia Morandell e Andergassen?

Rocco Perla è nato a Roma il 31 marzo 2002 (Foto Alessandro Galbiati)

Rocco Perla c'è. Con un post sulla pagina Facebook ufficiale la società giallonera ha annunciato alle 18 di oggi, venerdì 21 luglio, la conferma del portiere ventunenne che quest'anno dovrà dare battaglia per conquistarsi il posto vista la presenza del neo acquisto meranese, Lorenzo Marinelli, ventunenne talentuosissimo e affamato anche lui, senza dimenticare il diciannovenne Leonardo Mordenti che sta compiendo passi da gigante sulla strada della maturazione. Di sicuro, con un coach come Niklas Czarnecki la spunterà chi darà il massimo.

D'altro canto non è forse stata una delle armi in più del Caldaro, irriducibile avversario giallonero, la possibilità di schierare due portieri top come Alex Andergassen e Daniel Morandell?

Sicuramente la presenza di Rocco, uno dei giocatori entrati nel cuore della gente, sia dei grandi ma anche dei più piccoli, rinsalda il legame squadra-società-pubblico, già indissolubile come s'è visto con gli oltre 300 abbonati che hanno prenotato il loro posto all'Acinque Ice Arena nella prima metà di luglio.

Con la conferma di Perla, siamo a 19 Mastini già sicuri per il raduno di lunedì 21 agosto, in attesa di Piccinelli, Tilaro, Pietro Borghi e di un paio di altre sorprese: sono infatti già stati annunciati ufficialmente Marinelli, Mordenti, Schina, Erik Mazzacane, Bertin, Naslund, Garber, Fanelli, Marcello Borghi, Vanetti, Cordiano, Piroso, Michael Mazzacane, Gibbons, Allevato, Perino, Crivellari, Raimondi. 

_________

Supercoppa Cortina-Varese: sabato 16 settembre in trasferta con Mastini Forever, che hanno già riempito due pullman. Per info 348 2254089.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.