/ Territorio

Territorio | 20 luglio 2023, 10:06

Riapre sul Lago Maggiore lo storico bar ristorante Resca: «Grazie a chi crede e investe nel nostro territorio»

Un'attività storica affacciata sulle sponde del Verbano tra i Comuni di Porto Valtravaglia e Brezzo di Bedero, davanti a un panorama unico, che sarà aperta sette giorni su sette pronta ad accogliere cittadini e turisti. Le congratulazioni delle due amministrazioni comunali all'imprenditore Andrea Berni: «Un locale che saprà accogliere e stupire i futuri avventori»

Il nuovo bar ristorante Resca di Porto Valtravaglia e Brezzo di Bedero (foto dalla pagina Facebook di Daniele Vecchio)

Il nuovo bar ristorante Resca di Porto Valtravaglia e Brezzo di Bedero (foto dalla pagina Facebook di Daniele Vecchio)

Riapre oggi, 20 luglio, un locale storico affacciato sul Lago Maggiore, il bar ristorante Resca che si trova al confine tra i Comuni di Porto Valtravaglia e Brezzo di Bedero. 

Un punto di ritrovo non solo per i residenti ma anche per visitatori e turisti, davanti ad un panorama spettacolare, che renderà più attrattivo il territorio.  

«Un'altra attività a rilievo turistico apre sul nostro territorio a confine tra il Comune di Porto Valtravaglia e quello di Brezzo di Bedero in riva al nostro bellissimo lago - sottolinea sui social il vicesindaco di Porto Valtravaglia Daniele Vecchio - un ringraziamento ad un altro imprenditore Andrea Berni che ha investito e creduto nella potenzialità del nostro territorio».

Nella serata di mercoledì si è tenuto un momento inaugurale di presentazione del nuovo locale, che sorge proprio al confine tra Porto e Brezzo, a cui hanno partecipato anche i rappresentati delle amministrazioni comunali. 

«Un nuovo locale che saprà accogliere e stupire i futuri avventori - continua Vecchio - in pochi anni abbiamo avuto la fortuna di veder nascere, crescere diverse attività commerciali nel nostro Comune e di questo non possiamo che essere felici e orgogliosi. Un in bocca al lupo e che la stagione sia ricca di successi».

Il bar ristorante Resca sarà aperto tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte e mezza. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore