/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2023, 09:13

Piazza Beccaria è pronta a diventare l'ombelico di Varese per una notte

Domenica prossima uno dei luoghi centrali della nostra città vivrà la sua notte bianca. All'insegna del buon cibo - i gelati di Buosi, i panini di Ripoli, i cocktail e la birra di Drogheria 36 e la frutta di Le Grand Gourmet - ma anche della musica e del divertimento

Piazza Beccaria è pronta a diventare l'ombelico di Varese per una notte

Piazza Beccaria è pronta a diventare l’ombelico di Varese per una notte.

Domenica prossima, 23 luglio, uno dei luoghi centrali della nostra città vivrà la sua notte bianca: buon cibo, musica e divertimento, dalle 18 alle 24.

L’iniziativa si deve all’unione dei principali commercianti di una piazza che sta vivendo una seconda giovinezza: «Abbiamo voluto riproporre questa iniziativa - spiega Andrea Buosi, della Pasticceria Buosi - per dare ancora più risalto a una piazza la cui attrattività sta aumentano sempre di più: è stata rimodernata, le attività sono cresciute e ci sono i locali, dopo il Covid, hanno messo i posti a sedere».

Oltre a Buosi, che proporrà i suoi celeberrimi gelati, ad animare l’evento con i propri prodotti saranno anche i cocktail e la birra di Drogheria 36, i panini di Ripoli, e la Frutteria Le Grand Gourmet. Frutteria e Buosi collaboreranno anche sia alla preparazione di coppe gelato con la frutta, sia alla Beccaria’s Cup, un cocktail fatto da Ginger Ale, Buosi Gin (Dry Gin che si ispira alla storica ricetta del Buosino) e ancora frutta.

Non mancherà l’intrattenimento musicale, con il dj set a cura di “This is not” (Marco Dassi, We.amps, Samuele De Santis).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore