Politica - 20 luglio 2023, 18:38

Segreteria provinciale del Pd, Alice Bernardoni in corsa

Quello della tradatese, attuale vice del segretario uscente Giovanni Corbo, è il primo nome ufficiale per la segreteria dem. Si vota il primo ottobre

C’è un primo nome ufficiale per la corsa alla segreteria provinciale di Varese del Partito Democratico. È quello di Alice Bernardoni, tradatese, attuale vice del segretario uscente Giovanni Corbo.

Il comitato che ne sostiene la candidatura, che vede tra i promotori Angelo Zappoli, ha convocato una conferenza stampa per sabato mattina nella sede del partito in via Monte Rosa.

«Alice Bernardoni – spiegano dal comitato – rappresenta una candidatura capace di coniugare l’esperienza politica con la volontà di innovazione, l’impegno nelle istituzioni con la presenza sul territorio, la militanza politica di base con le responsabilità di rappresentanza del Pd ai massimi livelli provinciali».

Il voto per il nuovo segretario provinciale si terrà domenica primo ottobre, quando verranno scelti anche i segretari dei circoli cittadini.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.