/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2023, 22:57

Drammatico incidente nel Canavese: muore un vigile del fuoco dopo che l'autopompa era finita fuori strada

Il mezzo stava raggiungendo il luogo di un incendio: inutile la corsa in ospedale per il 55enne autista torinese. Altre due persone ferite portate all'ospedale di Ivrea

Drammatico incidente nel Canavese: muore un vigile del fuoco dopo che l'autopompa era finita fuori strada

In serata, purtroppo, il 55enne vigile del fuoco Massimo Viglierco di Cuorgné (Torino) in servizio al distaccamento di Ivrea, non ce l'ha fatta, malgrado i ripetuti tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari. 

E' tremendo il bilancio dell'incidente avvenuto poco prima delle 19 nel Torinese, sulla provinciale 222 che da Castellamonte porta a Baldissero Canavese.

L'autopompa dei vigili del fuoco che stava raggiungendo Castellamonte (Torino) per domare un incendio in un alloggio è finita fuori strada, ha abbattuto una cancellata terminando la corsa nel giardino di una villetta. Due pompieri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea, il guidatore (il più grave) al San Giovanni Bosco di Torino dove in serata, purtroppo, è morto.

Alla sua famiglia il cordoglio di tutto il corpo dei vigili del fuoco, del capo dipartimento Laura Lega, del capo del Corpo Carlo Dall’Oppio e dei colleghi vigili del fuoco di tutta Italia.

Da Torinoggi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore