Calcio - 18 luglio 2023, 14:05

Lieto fine Legnano: i lilla sono iscritti al prossimo campionato di Serie D

Dopo le diverse voci trapelate in questi ultimi giorni, condite sempre da un velo di incertezza e scetticismo, il Legnano ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie D 2023\2024

«L'AC Legnano, in data odierna, comunica di essere iscritto ufficialmente al campionato 2023\2024. Nella giornata di lunedì, infatti, è pervenuta dalla Lega Nazionale Dilettanti la comunicazione di esito positivo riguardante la domanda di iscrizione al campionato». Tutto è bene quel che finisce bene, nonostante un'estate tutt'altro che semplice in casa lilla per la questione stadio Mari e dopo le diverse voci trapelate in questi ultimi giorni, condite sempre da un velo di incertezza e scetticismo.

«Con la presente si comunica che l'istruttoria relativa alla vostra domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2023\2024 ha dato esito positivo».


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.