/ Territorio

Territorio | 17 luglio 2023, 09:09

FOTO. La voglia di fare e l'amore per il territorio della Protezione Civile di Casalzuigno più forti dell'inciviltà: boschi e fiume ripuliti dai rifiuti abbandonati

Domenica di lavoro per i volontari della Prociv che hanno recuperato spazzatura di ogni tipo lasciata in mezzo al verde. Il ringraziamento del Comune: «Un plauso ai ragazzi che hanno pulito dai rifiuti gettati da persone incivili e senza scrupoli»

Foto dal Comune di Casalzuigno

Foto dal Comune di Casalzuigno

Una domenica di lavoro quella di ieri per i volontari della Protezione Civile di Casalzuigno che hanno ripulito il bosco e il fiume Marianna dai rifiuti abbandonati.

Un'azione che ancora una volta dimostra come la voglia di fare e l'amore e la cura per il proprio territorio siano più forti della maleducazione e dell'inciviltà.

I volontari hanno riempito decine di sacchi con spazzatura di ogni tipo, gomme di auto comprese, riempendo un furgone di rifiuti. 

«L'amministrazione comunale porge un plauso ai ragazzi della Protezione Civile che, ieri 16 Luglio 2023, hanno recuperato i rifiuti gettati nei boschi e sul fiume Marianna da persone incivili e senza scrupoli» il messaggio di ringraziamento loro rivolto dal Comune di Calsazuigno. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore