Calcio - 06 luglio 2023, 17:05

Il Legnano cambia pelle: annunciati l'allenatore e il nuovo direttore sportivo

La panchina viene affidata a Raffaele Scudieri, suo vice sarà Emanuele Di Terlizzi. Dopo l'addio di Pogliani, Alessio Ferroni subentra nel ruolo di diesse

Il nuovo allenatore del Legnano, Raffaele Scudieri

L'ambiente del Legnano è in continua evoluzione. Il presidente Emiliano Montanari ha infatti deciso di rivoluzionare tutta la parte tecnica per quanto riguarda la programmazione e gestione della stagione 2023-24.

Il nuovo allenatore lilla sarà Raffaele Scudieri, tecnico romano che approda a Legnano dopo le esperienze in Serie D con Ostiamare, Latina e Pomezia. Il suo vice Emanuele Di Terlizzi.

Nel ruolo di direttore sportivo, invece, è stato scelto Alessio Ferroni.

«AC Legnano comunica lo staff a cui verrà affidata la gestione della prossima stagione sportiva.

Il nuovo ds lilla è Alessio Ferroni. Quest'ultimo ha rivestito nell'ultima stagione il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile e braccio destro del ds, Ernesto Salvini prima e Massimo Tarantino poi, nel Siena.

Ferroni ha già avuto modo di seguire una gara del Legnano al Mari nella passata stagione.

Il nuovo tecnico è Raffaele Scudieri. Il tecnico romano approda a Legnano dopo le esperienze in Serie D con Ostiamare, Latina, Albalonga e Pomezia. Il suo secondo sarà Emanuele Di Terlizzi che lo ha seguito nelle precedenti avventure.

Il nuovo staff sarà in città a partire dalla prossima settimana ma sta già lavorando nell'allestimento della rosa.

Con questo comunicato la società AC Legnano saluta anche mister Francesco Punzi. Lo ringrazia per l'impegno profuso e gli augura la miglior fortuna per la propria carriera».


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.