/ Calcio

Calcio | 05 luglio 2023, 11:41

Il Varese dopo la ricaduta in Eccellenza: «Progetto solido. Verrà allestita una squadra per ottenere i migliori risultati possibili»

Comunicato del club biancorosso dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che "ripristina" il risultato del campo e cioè la retrocessione in Eccellenza della squadra: «La volontà di questa proprietà è di strutturare un progetto a media lunga scadenza»

Uno dei momenti più bui nella storia del calcio a Varese sembra senza fine

Uno dei momenti più bui nella storia del calcio a Varese sembra senza fine

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Città di Varese in merito alla decisione del Collegio di Garanzia del Coni che costringerà il club a disputare il campionato d'Eccellenza (leggi QUI).

La decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni di ribaltare quella della Corte Federale d’Appello che ieri ci ha colti di sorpresa, oggi lascia spazio ad una profonda riflessione.

Al di là degli opportuni passi che verranno valutati nelle prossime ore e nei prossimi giorni quello che vogliamo trasmettere a tutti gli appassionati biancorossi è la solidità del nostro progetto. Come spiegato nelle conferenze e negli incontri degli ultimi giorni, la volontà di questa proprietà è di strutturare un progetto a media lunga scadenza e l’evoluzione dei lavori al Centro Sportivo delle Bustecche ne sono la più visibile testimonianza.

Rassicuriamo tutti i nostri tifosi e amici del Varese che indipendentemente dalla categoria il progetto societario proseguirà e a livello sportivo verrà allestita una formazione che possa aspirare a raggiungere i migliori risultati possibili.
Città di Varese

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore