/ 

| 30 giugno 2023, 10:59

Un “lungo” al centro del progetto: Michael Sacchettini confermato dai Knights Legnano

Prosegue il matrimonio tra i biancorossi e il lungo di Borgomanero. Il contratto biennale viene confermato e il numero 18 sarà ancora parte della squadra che inizierà l'avventura nella B Nazionale

Un “lungo” al centro del progetto: Michael Sacchettini confermato dai Knights Legnano

I Knights Legnano, per la prossima serie B Nazionale, confermano, come da contratto biennale, la presenza di Michael Sacchettini nel proprio roster per la stagione 2023/2024.
Il centro di Borgomanero, che già vestì la maglia dei Knights in A2 e fu compagno di squadra del neo-acquisto Nik Raivio sia a Legnano che a Piacenza, sarà ancora al centro dell'area per i biancorossi. Knights che, nell'ultima stagione, hanno beneficiato dei suoi 13,9 punti di media a partita con il 54% da 2, 6.2 rimbalzi e 1.1 assist.
Condizionato nella prima parte di stagione da una paio di fastidi fisici che ne hanno limitato il rendimento nei primi mesi, “Mike” Sacchettini si è poi rivelato uno dei punti di riferimento di Legnano, facendosi trovare pronto nelle gare decisive della stagione.
Ecco le parole del General Manager biancorosso, Maurizio Basilico: «Mike ormai è una certezza. Lo scorso anno partì con qualche problema fisico che invece non ci sarà nella prossima stagione.
Sapevamo della sua crescita negli anni lontani da Legnano, ma siamo rimasti molto contenti della sua ultima stagione che lo ha giustamente consacrato come uno dei migliori lunghi del campionato. Sarà sicuramente uno dei giocatori cardine della nuova squadra che inizierà la preparazione a fine agosto»
Michael Sacchettini indosserà ancora la canottiera numero 18.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore