/ Politica

Politica | 30 giugno 2023, 19:08

Trenord, Fontana: «Imboccata la strada giusta, problemi degli ultimi giorni sono situazione eccezionale»

Dopo la lettera dell’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente (Fratelli d’Italia) inviata ai vertici di Trenord, anche il governatore interviene sul tema

Trenord, Fontana: «Imboccata la strada giusta, problemi degli ultimi giorni sono situazione eccezionale»

Dopo la lettera dell’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente (Fratelli d’Italia) inviata ai vertici di Trenord per evidenziare i problemi degli ultimi giorni, sul tema interviene anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

«Stiamo lavorando e abbiamo lavorato bene per cinque anni. In questi mesi abbiamo proseguito il nostro percorso per fare in modo che il servizio sia sempre più efficiente con risultati davvero positivi, tant'è vero che in occasione della presentazione del 111esimo “nuovo treno” abbiamo riscontrato come la qualità del servizio fosse migliorata».

Queste le parole del governatore a margine della conferenza stampa sul progetto dei treni a idrogeno del progetto “H2iseO Hydrogen Valley” presentato oggi a Iseo, in provincia di Brescia.

«Durante questa settimana – ha aggiunto Fontana – si sono verificati un po’ di problemi e la lettera inviata dall'assessore Lucente, che viaggiava sull'entusiasmo dei miglioramenti fin qui ottenuti, è frutto dell’essere un po’ amareggiato proprio da quanto accaduto in questi ultimi giorni. Una situazione che considero come assolutamente eccezionale perché sono convinto che sia stata imboccata la strada giusta e che quindi proseguiremo in questa direzione», conclude Fontana.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore