/ Territorio

Territorio | 29 giugno 2023, 18:06

Il luinese Roccuzzo protagonista del matrimonio tra il calciatore dell’Inter Bastoni e Camilla Bresciani

Il difensore nerazzurro e la moglie hanno voluto come ospite il celebre cantante luinese, che ha ammaliato con il suo repertorio tutti gli invitati, in una splendida location pugliese

(foto da LuinoNotizie.it)

(foto da LuinoNotizie.it)

Una festa con parenti e amici al resort “Borgo Egnazia” una tra le location di lusso più apprezzate della Puglia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, per celebrare il matrimonio tra Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, e Camilla Bresciani.

Il calciatore e la consorte sono così diventati marito e moglie, regalando agli invitati un fine settimana tra relax, buon cibo e un luogo meraviglioso, un meritato riposo dopo le fatiche che hanno visto il difensore nerazzurro concludere la stagione con la sconfitta in finale di Champions League, a Istanbul, per mano del Manchester City.

La coppia, insieme alla piccola figlia Azzurra, si è così sposata tra l’affetto della famiglia e degli amici e sono state tante le fotografie e le stories pubblicate su Instagram dalla moglie. Tra i tanti invitati vi erano anche Nicolò Barella con la moglie Federica Schievenin, Matteo Darmian, i portieri Samir Handanovic e Alex Cordaz.

Ad allietare la straordinaria giornata, oltre alla band milanese “Il Pagante”, anche il celebre cantante luinese Roccuzzo, già protagonista di un altro importante matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini l’anno scorso, che si sono sposati a Capri, con invitati come Bianca Atzei, Aurora Ramazzotti, Elettra Lamborghini e tanti altri.

Giuseppe Roccuzzo, in arte Roccuzzo, vive a Luino ed è diventato famoso grazie alla straordinaria interpretazione della canzone “Promettimi” di Elisa, durante il talent show “X-Factor” nel 2020. Roccuzzo ha proposto il suo repertorio, facendo emozionare non soltanto Bastoni e la moglie Camilla, ma anche tutti gli invitati, che lo hanno ascoltato con meraviglia e rigoroso silenzio.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore