/ Politica

Politica | 27 giugno 2023, 10:56

La Lega Giovani a Vienna ospite del congresso dei giovani dell'FPÖ

Sabato scorso il Segretario Internazionale della Lega Giovani Davide Quadri è intervenuto al congresso dei giovani del partito di destra FPÖ: «L'amicizia è storica. Sull'immigrazione, l'unica soluzione più che gli accordi è il blocco degli sbarchi»

Davide Quadri all'evento dei giovani a Vienna

Davide Quadri all'evento dei giovani a Vienna

Sabato 24 giugno il Segretario Internazionale della Lega Giovani, Davide Quadri, ha partecipato a Vienna al congresso organizzato dai giovani del partito sovranista FPÖ che ha eletto il loro nuovo segretario.

Nel suo intervento, Quadri ha ricordato la storica amicizia che intercorre tra la Lega e il partito austriaco: «Quella tra la Lega e l'FPÖ è un'amicizia che dura da decenni, da quando i nostri partiti erano guidati da Jörg Haider e Umberto Bossi. Hanno da sempre condiviso idee e battaglie per quella grande Europa dei popoli e delle identità che stiamo costruendo insieme».

Quadri si è anche soffermato sulla tematica dell'immigrazione: «Insieme agli amici austriaci abbiamo convenuto sia fondamentale bloccare l'immigrazione per poter proteggere la nostra Europa. Gli eventi recenti, come quello avvenuto ad Annecy, ci dimostrano come false politiche buoniste sull'integrazione sono solo un danno e un pericolo per il nostro Continente. Gli accordi sull'immigrazione sono dei compromessi; è necessario risolvere il problema dell'immigrazione difendendo le frontiere prima di ricollocare clandestini in giro per l'Europa».

L'evento di Vienna è stato anche l'occasione per rafforzare l'asse con uno dei principali partiti identitari europei e portare avanti battaglie comuni: «Quello con i giovani dell'FPÖ è un legame di intenti che sarà da oggi ancora più forte» conclude Quadri.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore