Basket - 25 maggio 2023, 13:34

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

L'allenatore dei Legnano Knights racconta con aneddoti e curiosità la stagione dei biancorossi, analizzando i vittoriosi playoff contro Gallarate

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

La stagione dei Knights si è conclusa con la vittoria in gara 4 contro Gallarate, al termine di una serie playoff combattuta, nella quale entrambe le squadre hanno saputo battagliare duramente, senza mai regalare niente all'avversario.

Ad avere la meglio sono stati i legnanesi del presidente Tajana e di coach Eliantonio, e che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B Nazionale.
L'allenatore dei Knights, al secondo anno a Legnano, si è mostrato soddisfatto e fiero per aver centrato l'obiettivo stagionale, con qualche rimpianto per la regular season terminata al quinto posto.

I complimenti a Gallarate dimostrano quanto gli avversari dei Knights abbiano saputo mettere in difficoltà la squadra di Eliantonio, vincendo gara 3.
Nell'ultima partita, i biancorossi hanno saputo compattarsi, anche di fronte ai tanti, troppi infortuni che hanno bersagliato Legnano in questa stagione. La famiglia Knights è quindi destinata a crescere ancora, con lungimiranza e proiezione verso un futuro ancora da protagonista.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.