Basket - 11 maggio 2023, 18:10

VIDEOINTERVISTA. Marco Tajana e il nuovo progetto Knights Playground: «Vogliamo migliorare Legnano attraverso lo sport, sarebbe fondamentale coinvolgere i giovani»

Al via i lavori per il nuovo campo da basket all'interno del parco "Falcone e Borsellino". Parla il presidente: «Venite a sostenerci per il playground e per i playoff!»

Marco Tajana

I Knights del presidente Marco Tajana da sempre sono molto attenti ad attività ed eventi benefici sociali in grado di coinvolgere i giovani nel mondo del basket. Il progetto Knights Playground, ideato e creato insieme a Slums Dunk, onlus di Tommaso Marino, tende a dare vita e colore allo svago e al divertimento dei cittadini e amanti della pallacanestro a Legnano. 

L'obiettivo finale sarà quello di coinvolgere più persone possibili e migliorare zone della città povere di novità e idee legate allo sport. Da pochi giorni sono iniziati i lavori nel parco "Falcone e Borsellino" . Vicino al centro di Legnano: l'intento è quello di presentare il lavoro completo entro l'inizio dell'estate. Il mondo dei Knights è quindi in continua espansione, con la testa proiettata anche verso i prossimi playoff, nei quali i ragazzi di Eliantonio saranno impegnati nella delicata sfida contro Gallarate.

GUARDA L'INTERVISTA


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.