Basket - 04 maggio 2023, 12:44

VIDEOINTERVISTA. Tommaso Marino e la stagione dei suoi Knights. «Il futuro? Voglio rispettare il contratto, ma non so se giocherò ancora»

Il playmaker classe 1986, reduce da due lievi infortuni, commenta il finale di stagione della squadra, accennando anche l'ipotesi di un ritiro dalla pallacanestro: «Non so ancora cosa farò, vorrei rispettare il contratto con Legnano, sarà una scelta difficile ma che prenderò con serenità. Spero tutti mi possano capire»

Tommaso Marino è l'icona dei Legnano Knights, atleta versatile sul fronte offensivo e in grado di stupire anche da tre punti, oltre che leader carismatico dentro e fuori dal campo.

La regular season dei biancorossi di coach Riccardo Eliantonio terminerà con la trasferta di Casale Monferrato domenica sera. Ad attendere Marino e i compagni di squadra ci saranno quasi sicuramente i playoff.

L'atleta senese racconta come Legnano sia stata per lui una svolta professionale ma anche un'opportunità di vita, rimarcando che l'intenzione è quella di rispettare il contratto che lo lega ai Knights ancora per un'altra stagione. Il futuro di Marino però resta tutto da scrivere e vivere, come detto anche da lui "con estrema serenità".

E con la consapevolezza che età e fisico non sono fattori trascurabili. Rimane dunque un punto di domanda sul futuro della carriera di Tommaso Marino che ora, però, è concentrato più che mai a regalare un finale di stagione da favola ai suoi Knights.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.