- 29 aprile 2023, 20:13

VIDEOINTERVISTA. I Knights volano in casa grazie a Casini e Mazzantini, Borgomanero sconfitto. Commenta Eliantonio:«Vittoria contro una squadra di giovani importanti, Casini? Top player, adesso ci aspettano giorni intensi»

I legnanesi vincono ancora, gestendo e dominando la gara soprattutto negli ultimi due quarti e mantenendo quindi ancora viva la speranza per il quarto posto, coach Eliantonio è soddisfatto:«Ottima prova da parte di tutti, vogliamo vincere i playoff»

Vittoria convincente per i Knights di Riccardo Eliantonio contro il giovane gruppo di College Borgomanero. Prova stupefacente di Marcos Casini che, come rimarcato proprio dal coach legnanese, è stato autore di una partita giocata quasi alla perfezione e con percentuali importanti dai tre punti: adesso per Legnano sarà un finale di stagione intenso in preparazione dei playoff che saranno giocati in post season a maggio. 

Primo quarto di sofferenza dei Knights che però, grazie alle giocate da top player di Marino e Casini, riescono a condurre per 26-23 contro Borgomanero, squadra organizzata e forte fisicamente. Dopo un avvio difficile Legnano prende in mano la partita: al termine del secondo quarto i biancorossi conducono con grande vantaggio per 54 a 40. Anche nel terzo periodo Legnano dimostra la propria forza: i biancorossi trascinati da Casini e Mazzantini conducono la partita per 90 a 61.

Legnano dominante contro un Borgomanero forse troppo inesperto: al termine della partita i Knights ipotecano la vittoria sul risultato di 109 a 76.

 

Il commento di Eliantonio