Basket - 20 aprile 2023, 12:02

VIDEOINTERVISTA. Giglietti soddisfatto dei suoi Knights: «Ci aspetta un gran finale di stagione. Quarto posto? Ci proveremo»

L'assistente coach si mostra fiducioso sul futuro della squadra, mantenendo alta l’attenzione: «Il derby contro Gallarate sarà importante per il morale e per cambiare una classifica sempre in evoluzione»

I Legnano Basket Knights sono pronti per il tour de force finale verso un posto ai playoff: al termine del campionato mancano solo tre partite e momentaneamente i biancorossi occupano la sesta posizione a quota 34 punti.

Davide Giglietti, storico assistente coach nel team di Riccardo Eliantonio, è particolarmente soddisfatto dell'impegno da parte suoi ragazzi e della quarta vittoria di fila ottenuta recentemente contro Omegna, avversario che fino a qualche giorno fa era a pari punti proprio con i legnanesi.

I Knights secondo il coach possono ancora tentare l'aggancio al quarto posto, occupato attualmente da Piombino a soli quattro punti di distanza. Il derby contro Gallarate, in programma sabato pomeriggio, potrà quindi rivelarsi un fondamentale spartiacque per la stagione dei legnanesi, che dovranno vincere le restanti partite e sperare in qualche passo falso da parte degli avversari.

Le parole dell'assistente coach Davide Giglietti


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.