- 16 aprile 2023, 21:06

VIDEOINTERVISTA. I Knights superano anche la Fulgor Omegna. Eliantonio: «Ora ogni match è una finale»

I legnanesi proseguono la scalata verso i playoff: sconfitto con largo scarto anche Omegna. Soddisfatto il coach:« Questa sera è stato un grande Legnano, ma dobbiamo mantenere il giusto ritmo»

I Knights continuano a vincere e a dimostrare, con consapevolezza e determinazione, la propria forza.

Contro la Fulgor Omegna i legnanesi vincono con facilità, ottenendo altri preziosi punti in classifica.

Primo quarto di gara a favore dei Knights che conducono per 22-13 su Omegna: Mazzantini e Sacchettini tra i migliori, biancorossi in forma e con una grande percentuale da tre punti.

All'intervallo i padroni di casa vincono per 47-32 mettendo in scena una vera e propria dimostrazione di forza fisica e soprattutto mentale, trascinati da un super Terenzi e un carismatico Casini.

Anche al termine del terzo periodo il Legnano gestisce il risultato (67-53) senza quasi mai rischiare particolarmente un contraccolpo psicologico.

Nell'ultimo quarto di match i Knights proseguono nella propria marcia alla ricerca di punti, dominando Omegna con facilità ed esperienza: la partita termina con i biancorossi vittoriosi per 87 a 63. La strada verso i playoff continua, con i Knights che ora sembrano non voler più perdere una partita. Brutta serata invece per Omegna, che dopo la bella vittoria contro Langhe Roero ha dovuto arrendersi alla supremazia dei Knights.

Coach Eliantonio commenta così