Basket - 13 aprile 2023, 15:10

VIDEOINTERVISTA. Il baby playmaker Ferrario e il rientro dall'infortunio: «Momenti non facili, ma amo troppo questo sport e questa squadra»

L'atleta classe 2005 dei Legnano Knights si racconta a cuore aperto tra aneddoti passati e progetti futuri, soffermandosi sull'infortunio al dito che lo ha tenuto lontano dai campi per molti mesi

Alessandro Ferrario, 18 anni da poco compiuti, una vita nelle giovanili ABA e un futuro, ancora da scrivere, tra i grandi dei Legnano Knights.

Il ragazzo ha talento e voglia di crescere e migliorare, ma in questi mesi ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al dito, molto invalidante.

Per Ferrario persiste la voglia di rivalsa, di farsi notare e di provare a ritagliarsi qualche scorcio di partita in questo ultimo e intenso mese di stagione che vedrà lui e i suoi compagni impegnati in un trittico di partite dove sarà vietato sbagliare, per sognare, sempre più, ancora un posto ai playoff.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.