- 06 aprile 2023, 08:00

A Stadio Aperto il grido della Pro Patria dei giovani: storia di promozione e amicizia

Giovedì 6 aprile alle ore 21 mister Gentilini e bomber Zanaboni, al lavoro con la prima squadra. Come si cambia un campionato e lo si vince, in netto anticipo, spronati dal ricordo di un personaggio speciale

Silenzio, gridano i giovani. Sono i giovani della Pro Patria, della Primavera 4 che è salita a tempo di record in 3 

Tutto facile? No, nessuna storia lo è. Mister Gentilini e bomber Zanaboni ricostruiscono un campionato incredibile, cominciato normalmente, poi ferito dalla perdita di un riferimento per i giovani e le loro guide e quindi la lotta di tutti i ragazzi si è fatta inarrestabile, in ricordo di quello stesso amico.

Tra l'altro, Zanaboni è al lavoro con la prima squadra, si racconterà, ci svelerà i suoi sogni, metterà la faccia e la ragionevolezza che un ragazzo cresciuto alla scuola Pro Patria ha.

Una puntata ad alto livello di emozioni, aspettando che i grandi sabato facciano la loro partita a Lecco e sperando che spazzino via definitivamente le incertezze e le paure.

Potete seguire la puntata alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).

Redazione