Basket - 06 aprile 2023, 12:35

VIDEOINTERVISTA. Emanuele Gerosa e le nove settimane di sport per tutti: «Con i Knights grandi iniziative, vogliamo regalare sorrisi»

Il responsabile dei Legnano Mini Knights spiega il progetto che avrà luogo nelle prossime settimane, con la società biancorossa come protagonista

Emanuele Gerosa, dirigente con un passato da giocatore dei Knights, da sempre coniuga lo sport con l'etica.

Insieme ai Legnano Knights e al settore del Mini basket, del quale è responsabile, Gerosa ha organizzato un'importante tappa per lo sport legnanese.

Si tratta di un periodo lungo ben nove settimane in cui bambini di ogni età potranno cimentarsi nei principali sport di squadra, dando vita quindi a un villaggio dello sport.
(maggiori informazioni si potranno avere presso il Palaborsani nei prossimi giorni).

Questa è l'ennesima significativa iniziativa da parte di Gerosa e dei Knights, sempre in prima linea quando si tratta di attività sociali, con uno scopo ben preciso: divertimento ed educazione allo sport.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.