- 12 marzo 2023, 17:02

Turotti: «La Pro Patria rischia di buttare via tutto quello di buono che ha fatto, ma adesso non c'è tempo per i processi. Dobbiamo fare punti con il Novara»

Il direttore sportivo duro dopo il quarto ko di seguito incassato dai tigrotti: «Una situazione complicata. Non mi è piaciuto niente. Niente parole ora, solo fatti. Ndrecka ha fatto una grandissima stupidaggine, come società glielo faremo capire»

Sandro Turotti a Trieste

«È difficile da spiegare, non siamo abituati a perdere quattro volte di fila». LEGGI QUI Sandro Turotti a Trieste prende la parola dopo la sconfitta della Pro Patria, la quarta di seguita appunto. Dagli spogliatoi silenzio, è il direttore sportivo che parla. Come fa raramente, come fa quando occorre.

Una situazione complicata, come lo è il campionato, certo, ma «in questo momento siamo rischiando di buttare via tutto quello di buono che avevamo fatto-  - dice Turotti - i processi ora non servono a nulla, siamo sempre quelli che abbiamo fatto i 43 punti finora, ci permettono di avere una buona classifica ma andare avanti così non mi piace. Non mi è piaciuto niente, nel reparto dietro, mezzo, davanti... È una settimana difficilissima, mercoledì c'è il derby ed è l'occasione migliore per provare a fare punti, unica cosa che conta».

Niente processi, niente parole, solo fatti occorrono.

Su Ndrecka: «Ha fatto una grandissima stupidaggine, gli faremo capire come si pagano gli errori».

GUARDA IL VIDEO

Marilena Lualdi