Basket - 19 febbraio 2023, 20:02

VIDEOINTERVISTA. I Knights dominano e vincono il derby contro la Sangiorgese. Coach Eliantonio: «Vittoria importante, pubblico straordinario»

I legnanesi tornano a vincere dopo la sconfitta di Pavia, conquistando due importanti punti per la classifica. Il commento di Riccardo Eliantonio: «Siamo un gruppo forte, dobbiamo rimanere concentrati anche in futuro»

I Knights vincono l'importante derby contro la Sangiorgese e lo fanno dominando la partita per tutti e quattro i periodi di gioco. A Legnano l'atmosfera è incredibile, quasi duemila persone hanno onorato e tifato un meraviglioso sport quest'oggi. Primo quarto di partita molto vivace dove i Knights, pur soffrendo nei primi minuti, conducono per 21 a 16 contro una buon Sangiorgese, la gara infatti è divertente e ricca di spunti interessanti da parte di entrambi i quintetti. Nel secondo quarto i padroni di casa si impongono con carattere, dimostrando forza e solidità difensiva: all'intervallo il punteggio è di 44 a 33 per i biancorossi di Eliantonio. Anche nel terzo quarto di partita i legnanesi gestiscono un'importante vantaggio per 69 a 54, dominando la gara grazie ai colpi vincenti di Mazzantini e Sacchettini. Nel finale i Knights dimostrano ancora una volta la propria supremazia: il derby è biancorosso con il punteggio finale di 89 a 67 di fronte a una meravigliosa cornice di pubblico.

Il commento di Coach Eliantonio


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.