- 14 febbraio 2023, 16:17

Pro Patria: i bambini mascherati entrano gratis a tifare i tigrotti

In occasione di Pro Patria-Pergolettese, la società bianco-blu abbraccia la cultura e la tradizione cittadina del Carnevale e invita i bambini allo stadio "Speroni" con una bella e speciale iniziativa

Un appuntamento storico, tradizionale, tipico bustocco. Il Carnevale (leggi QUI) si avvicina e la Pro Patria abbraccia la cultura cittadina.

In occasione di Pro Patria-Pergolettese, in programma sabato 18 febbraio, alle ore 17.30, allo Stadio "Speroni", tutti i bambini (fino ai 10 anni compresi) che si presenteranno mascherati entreranno gratuitamente allo Stadio. Prezzo speciale per gli accompagnatori dei piccoli: 10 euro.

Per tutti, postazione riservata nel Settore Distinti (Popolari Coperti).

Sarà molto semplice aderire all'iniziativa. Basterà inviare una mail a: addettostampa@aurorapropatria1919.it indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del bambino e dell'accompagnatore entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì 16 febbraio.

Poco prima del fischio d'inizio le maschere della tradizione bustocca, Tarlisu, Bumbasina e Fudreta, sfileranno all'interno del terreno di gioco insieme allo nostra mascotte, il Tigrotto 1919.

Redazione