Basket - 09 febbraio 2023, 11:05

VIDEOINTERVISTA. Francesco Casale, vita da team manager: «Mi diverto con i giocatori, sono come un papà per loro. Sogno i Knights in Serie A»

Il dirigente dei Knights si racconta e ricorda l'arrivo a Legnano, risalente a oltre vent'anni fa: «Qui è casa mia, siamo un grande gruppo e vogliamo crescere sempre di più»

Francesco Casale, team manager dei Legnano Basket Knights, racconta l'arrivo nel mondo biancorosso nel 1998 attraverso ricordi e aneddoti personali con particolari sfumature riguardanti la pallacanestro e il concetto, per lui fondamentale, del gruppo squadra.

Casale, detto anche "Frank" per gli amici, si sente come un padre per i giocatori legnanesi: con loro condivide i valori più rappresentativi dello sport, grazie anche alla sua capacità innata di sapersi divertire e stare in gruppo, con la consapevolezza di rappresentare un esempio soprattutto per gli atleti più giovani.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.