La Coppa Italia dei Mastini è arrivata a Palazzo Estense. Il bellissimo trofeo portato a casa nelle notti magiche del 21 e 22 gennaio dalla società del presidente Carlo Bino è infatti esposto per una settimana all'interno della Sala Matrimoni, al primo piano del Comune.
Accolta dal sindaco Davide Galimberti e dall'assessore allo Sport Stefano Malerba, la grande coppa potrà essere ammirata dai tifosi dell'hockey giallonero e da tutti i cittadini nei prossimi giorni negli orari di apertura del Comune per un selfie o per condividere ancora questa impresa per qualche minuto. Il trofeo "parteciperà" anche al consiglio comunale in programma stasera.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese | 30 gennaio 2023, 11:52
La Coppa Italia dell'hockey esposta a Palazzo Estense: tutti a caccia di un selfie con la storia
Il sindaco Galimberti e l'assessore Malerba hanno accolto lo storico trofeo vinto dai Mastini domenica 22 gennaio. Sarà possibile ammirarlo dal vivo per tutta la settimana in Sala Matrimoni
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.