Continuano le dirette in giro per il mondo della web radio Italiana di Bodio Lomnago, Radio Village Network, che martedì 31 gennaio, alle ore 21 con lo show "RVN in the world" trasmetterà da Budapest.
Max e Sha in compagnia di Jessica e Pierluigi, trasmetteranno in diretta dal ristorante Italiano "Il Mulino Italian Bistrot" di Budapest in Ungheria l'evento "Festival Italiano", organizzato dal titolare del locale Daniele Corrente; un evento culinario a tutto tondo all'insegna della tradizione della buona cucina italiana.
"RVN in the world" giunge alla sua terza stagione, un programma nato quasi per gioco dalla creatività e sinergia di Sharon Zoppeddu, radio speaker italo-sarda-varesotta e Stefano Dani, direttore artistico di RVN.
Ogni martedì il programma prende vita grazie al supporto del regista parlante Massimiliano Castelnuovo in arte Max Cast. Sharon e Max Cast con "RVN in the world" raccontano storie di italianità in giro per il mondo ogni settimana con ospiti diversi e con tanta buona musica.