Varese - 30 gennaio 2023, 11:52

La Coppa Italia dell'hockey esposta a Palazzo Estense: tutti a caccia di un selfie con la storia

Il sindaco Galimberti e l'assessore Malerba hanno accolto lo storico trofeo vinto dai Mastini domenica 22 gennaio. Sarà possibile ammirarlo dal vivo per tutta la settimana in Sala Matrimoni

La Coppa Italia dei Mastini è arrivata a Palazzo Estense. Il bellissimo trofeo portato a casa nelle notti magiche del 21 e 22 gennaio dalla società del presidente Carlo Bino è infatti esposto per una settimana all'interno della Sala Matrimoni, al primo piano del Comune.

Accolta dal sindaco Davide Galimberti e dall'assessore allo Sport Stefano Malerba, la grande coppa potrà essere ammirata dai tifosi dell'hockey giallonero e da tutti i cittadini nei prossimi giorni negli orari di apertura del Comune per un selfie o per condividere ancora questa impresa per qualche minuto. Il trofeo "parteciperà" anche al consiglio comunale in programma stasera. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.