/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 05 gennaio 2023, 11:37

«Saldi, comprate bustocco. E nutritevi anche di cultura»

L'appello della vicesindaco Manuela Maffioli: «I nostri commercianti si stanno preparando da giorni, scegliete i negozi di Busto. E ricordatevi che i musei civici sono aperti»

«Saldi, comprate bustocco. E nutritevi anche di cultura»

Iniziano i saldi, scegliete i negozi di Busto Arsizio. L'appello viene lanciato dalla vicesindaco Manuela Maffioli. Che dipinge anche una giornata ideale in città, attraverso le sue deleghe, cogliendo tutte le opportunità che ci sono. Shopping, ma anche una pausa caffè e non meno importante la cultura. 

«Oggi,5 gennaio, cominciano i saldi invernali, un'occasione perfetta per acquistare oggetti, capi e accessori di qualità nei negozi della città a prezzi ridotti - sottolinea - I nostri commercianti si stanno preparando da giorni. È un appuntamento importante per i clienti, ma anche per loro. Di conseguenza, per una parte significativa della nostra economia - rammenta e conclude -  Per i nostri acquisti scegliamo i negozi di Busto».

Ma non solo, l'invito si estende: «Per una sosta durante lo shopping, ci aspettano bar e locali accoglienti e pronti ad accontentarci per un caffè, un aperitivo. Un pranzo o una merenda...»

Fino alla raccomandazione conclusiva: «In una giornata speciale non può mancare la cultura, cibo per mente e anima». Chance garantita anche dall'apertura dei musei civici in questi giorni di festa. «In particolare, a Palazzo Cicogna, è possibile visitare ancora solo fino a domenica 8 gennaio la mostra "Spirito: oro e luce"». I bustocchi - e non solo - che intendono visitarla possono farlo giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18, venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 14.30 alle 18.30, domenica dalle 15 alle 18.30.

 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore