Basket - 04 gennaio 2023, 12:30

VIDEOINTERVISTA. Maurizio Basilico e il mondo dei Legnano Knights: «Questa è casa mia, abbiamo creato un bella realtà sportiva»

Il general manager della società legnanese si racconta a cuore aperto, ricordando momenti passati e fissando obiettivi futuri: «Con Marco Tajana grande sintonia e amicizia, il basket e viaggiare le mie passioni più grandi»

Maurizio Basilico rappresenta uno dei protagonisti del successo dei Knights: il dirigente biancorosso, grande amante di viaggi esotici, è attivo nella società legnanese da oltre 25 anni e non intende interrompere il proprio lavoro a breve.

Al contrario, Basilico ha entusiasmo, idee, dedizione e voglia di continuare a dare il proprio importante contributo al mondo Knights. Tutto questo è possibile anche grazie a un rapporto di grande amicizia tra il general manager e il presidente Marco Tajana, da sempre un elemento chiave per il lavoro di Basilico.

 


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.