Il gusto e la buona tavola abitano in cima al Campo dei Fiori. Merito dell'Osteria Irma, una realtà ormai storica della tradizione gastronomica varesina da assaporare in un contesto unico come quello della nostra montagna. Il ristorante ha infatti ricevuto proprio in questi giorni un prestigioso riconoscimento: la conferma nel gotha della buona tavola comparendo tra le pagine prestigiose dalla guida Slow Food di "Osterie d'Italia" e del Golosario.
Un premio alla passione dei titolari e alla bravura dello staff. Proprio dal profilo Facebook dell'osteria arriva un ringraziamento per il risultato:
«È stato un 2022 bellissimo, chiuso con orgoglio per la riconferma sulle guide Osterie d'Italia di Slow Food e Golosario, ma soprattutto per l'arrivo della piccola Elisa. Grazie a voi che animate la nostra Osteria! Amici, conoscenti, clienti ed avventori che siete passati così numerosi a trovarci anche in questi giorni di festa. Un abbraccio virtuale a tutti e che l'anno nuovo sia ricco di soddisfazioni e amore. Ad maiora!!» le parole di chef Paolo, Laura, Cloe ed Elisa con tutto lo staff.
In Breve
martedì 23 dicembre
lunedì 22 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese
Cronaca















