Basket - 17 dicembre 2022, 20:37

VIDEO. Vittoria all'ultimo respiro per i Legnano Knights. Coach Eliantonio:«Importante aver vinto un derby così, oggi siamo stati dei leoni, ma abbiamo sbagliato troppo»

I biancorossi vincono il derby contro Gallarate e chiudono con un'importante vittoria il 2022. L'allenatore dei Knights commenta: «Siamo stati bravi a reagire nel finale, è una vittoria da squadra vera»

Prosegue con una grande vittoria contro Gallarate il campionato dei Legnano Basket Knights, ora a quota 16 punti. Nel primo quarto il Legnano gestisce e trova un buon vantaggio per 23-9, Marino e Terenzi i più attivi tra i biancorossi. All'intervallo i Knights conducono per 44 a 34 mettendo in mostra una grande prova di concretezza e solidità difensiva, Marcos Casini migliore in campo, è lui il cuore e la testa di questa squadra. Nel terzo quarto Gallarate reagisce e pareggia più volte il risultato, il Legnano è però squadra compatta e nel finale riporta in risultato a proprio favore vincendo per 59-54.

Nell'ultimo quarto, il match si trasforma in un bellissimo show: Gallarate pareggia e passa in vantaggio di 4 punti a 2 minuti dalla fine, serve un enorme Leardini a bloccare il continuo assalto ospite. Ci pensa poi Marino a pochi secondi dal termine a far esplodere il palazzetto con una tripla capolavoro. I Knights dunque proseguono la stagione con una bella vittoria, la seconda consecutiva in un campionato sin qui sicuramente positivo

 

 

Il commento di Coach Eliantonio

 


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.