Se il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato ai familiari di Roberto Maroni un messaggio di cordoglio, come comunicato dal Quirinale in una nota, Giancarlo Giorgetti si è commosso durante la conferenza stampa di presentazione della manovra finanziaria di questa mattina nel momento in cui ha ricordato il suo concittadino.
«Un pensiero va a Bobo Maroni - ha detto trattenendo a stento le lacrime Giorgetti, varesino di Cazzago, mentre Roberto lo era di Lozza - perché entra in vigore questa norma (relativa al bonus del 10% sullo stipendio di chi resta al lavoro con i requisiti della pensione) che è sua e non mi mia come mi aveva attribuito qualcuno. Gli avevo scritto per parlare di ciò, ma purtroppo non mi aveva dato risposta. Ora sappiamo il motivo».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese | 22 novembre 2022, 13:57
ADDIO BOBO MARONI. Il video in cui Giorgetti trattiene a stento le lacrime. Mattarella scrive alla famiglia
Il Presidente della Repubblica ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari di Maroni mentre il ministro varesino in conferenza stampa non ha potuto trattenere la commozione: «Entra in vigore una norma che è sua, non mia. Gli avevo scritto per parlarne e purtroppo non mi aveva risposto. Ora sappiamo il motivo»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.