/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2022, 13:52

Lo chef Marco Dossi e il Centro Gulliver: serata di live cooking a scopo benefico

La cooperativa sociale varesina organizza per giovedì 1° dicembre un evento in cui protagonista il cuoco del servizio catering Love in the Kitchen, che cucinerà dal vivo per i presenti. Finalità dell’iniziativa sostenere un progetto educativo rivolto agli adolescenti

Lo chef Marco Dossi (foto di loveinthekitchen.it)

Lo chef Marco Dossi (foto di loveinthekitchen.it)

Sarà lo chef Marco Dossi il protagonista della Live Cooking Dinner organizzata dal Centro Gulliver per giovedì 1° dicembre. Una cena per assaporare piatti gustosi e per contribuire a una nobile causa benefica.

Un’occasione per vedere all’opera da vicino il cuoco del noto servizio di catering Love in the Kitchen, con sede a Masnago in via Severo Piatti, dove si terrà questa particolare serata, a partire dalle 20.

Marco Dossi, 42 anni, è oggi uno dei più apprezzati chef varesini, che vanta collaborazioni con importanti aziende, apparizioni in programmi televisivi e lezioni di cucina sottoforma di spettacoli teatrali. Come si legge sulla biografia sul suo sito «obbedisce agi ordini di un solo capo: la sua fantasia».

L’evento è organizzato in collaborazione con Legù, 100% Legumi Italiani di Albizzate e Orti di Bregazzana, il brand di Gulliver di agricoltura naturale secondo il metodo biologico.

Partecipando all’iniziativa si sosterrà il progetto di prevenzione Non ci sto dentro - Incontro con l’arte, dedicato agli adolescenti. L’obiettivo è quello di educarli alla bellezza e al desiderio, attraverso l’incontro con gli artisti del presente e del passato, tramite uscite culturali a Milano.

Il contributo è di 50 €, ed è necessario prenotare il proprio posto scrivendo un’e-mail a alessandra.calafa@gulliver-va.it .

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore