Sarà lo chef Marco Dossi il protagonista della Live Cooking Dinner organizzata dal Centro Gulliver per giovedì 1° dicembre. Una cena per assaporare piatti gustosi e per contribuire a una nobile causa benefica.
Un’occasione per vedere all’opera da vicino il cuoco del noto servizio di catering Love in the Kitchen, con sede a Masnago in via Severo Piatti, dove si terrà questa particolare serata, a partire dalle 20.
Marco Dossi, 42 anni, è oggi uno dei più apprezzati chef varesini, che vanta collaborazioni con importanti aziende, apparizioni in programmi televisivi e lezioni di cucina sottoforma di spettacoli teatrali. Come si legge sulla biografia sul suo sito «obbedisce agi ordini di un solo capo: la sua fantasia».
L’evento è organizzato in collaborazione con Legù, 100% Legumi Italiani di Albizzate e Orti di Bregazzana, il brand di Gulliver di agricoltura naturale secondo il metodo biologico.
Partecipando all’iniziativa si sosterrà il progetto di prevenzione Non ci sto dentro - Incontro con l’arte, dedicato agli adolescenti. L’obiettivo è quello di educarli alla bellezza e al desiderio, attraverso l’incontro con gli artisti del presente e del passato, tramite uscite culturali a Milano.
Il contributo è di 50 €, ed è necessario prenotare il proprio posto scrivendo un’e-mail a alessandra.calafa@gulliver-va.it .