/ varesenoi.it

varesenoi.it | 12 novembre 2022, 23:01

VIDEO. Il Legnano convince ma non sfonda contro il Casale. Antonio Palo «Ho visto una sola squadra in campo, dispiace perchè sarebbero stati tre punti d'oro, la classifica la miglioreremo»

Bella prestazione dei lilla che giocano bene ma sprecano molto in zona gol. La rete di Romano illude il Legnano, Perez pareggia nella ripresa con il classico gol dell'ex. Nel post match il presidente Munafò commenta così: «Oggi un bel Legnano, la trattativa per la cessione del club è saltata in queste ore, sono rammaricato anche per le critiche, questa città non so se mi merita»

VIDEO. Il Legnano convince ma non sfonda contro il Casale. Antonio Palo «Ho visto una sola squadra in campo, dispiace perchè sarebbero stati tre punti d'oro, la classifica la miglioreremo»

I lilla pareggiano 1-1 contro il Casale al termine di una bellissima partita dove la squadra padrona di casa crea, domina ma non riesce nel tentativo di vincere un match indirizzato positivamente fin dalle prime battute. Il gol iniziale di Romano, un gran colpo di testa su assist di Forte, esalta la squadra di Palo che però spreca troppo, mancando di cinismo e concretezza in zona gol. Nella ripresa il Casale prende coraggio e trova subito il pareggio, un po' fortuito, con Perez, ex Legnano nella stagione 2019\2020 che, nel tentativo di un cross dalla zona laterale di campo, inganna Ravarelli con una parabola mortifera sotto l'incrocio. Il Legnano rimane quindi a quota 18 punti settimo in classifica, solo a quattro distanze dalla zona play off occupata momentaneamente dal Bra. I ragazzi di Sesia invece restano incollati ai lilla sempre con 18 punti. Nel post partita un acceso Giovanni Munafò ha voluto chiarire la vicenda in merito alla cessione della società.

 

Le parole di Giovanni Munafò al termine del match

 

L'analisi della partita da parte di Antonio Palo

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore