Basket - 03 novembre 2022, 12:48

VIDEO. Diego Terenzi e il basket nel suo destino: «Kobe il mio idolo, a Legnano il pubblico migliore di sempre»

La guardia, classe 1995, originaria di Pesaro racconta i suoi primi due anni nei Knights, ripercorrendo delle importanti tappe personali e spiegando come la pallacanestro sia sempre stata nel suo destino fin da bambino

Lo sport è passione allo stato puro condita dalla voglia matta di mettersi in competizione e lottare per i propri obiettivi. Nei momenti difficili è necessario fare gruppo, rimanere compatti e non perdere mai lucidità. 

A Legnano Diego Terenzi analizza così il periodo finora poco brillante dei suoi Knights, spiegando come la squadra ora come ora debba rimanere unita e affrontare insieme i numerosi ostacoli che questo meraviglioso sport può metterti di fronte.

Terenzi ha la pallacanestro nel sangue, e tramite un piacevole viaggio nei suoi ricordi, passioni e obiettivi spiega come questo sport sia per lui da sempre e per sempre un fedelissimo compagno di viaggio.

L'intervista video


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.