Basket - 19 ottobre 2022, 09:00

VIDEO Michael Sacchettini a cuore aperto: «Legnano è casa. I miei nonni la forza più grande»

BASKET Il centro classe 1995 racconta le numerose esperienze in giro per l'Italia, parlando del ritorno voluto e cercato nei Knights attraverso un viaggio ricco di aneddoti e ricordi legati al mondo della pallacanestro

Michael Sacchettini rappresenta il Legnano Knights per carisma, forza e spirito di sacrificio, caratteristiche che nel mondo di qualsiasi sport non vanno mai trascurate e messe in secondo piano.

Due metri e sei centimetri di adrenalina e talento puro pronti a tornare in gioco dopo qualche problema fisico legato a una preparazione iniziata con un po' di ritardo.

L'ex centro della Bakery Piacenza si racconta a tuttotondo: un viaggio nel proprio passato tra ricordi, persone e avventure, spiegando inoltre quanto la pallacanestro sarà sempre parte totale della sua vita.

La video intervista


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.