/ Varese

Varese | 04 ottobre 2022, 11:29

Tre Valli, primi ciclisti in città e strade chiuse: non mancano disagi e proteste

Con le atlete femminili dalle 10 di questa mattina sono partite le interruzioni al traffico. Disagi alla circolazione fino a dopo le 17

Il passaggio delle cicliste all'incrocio di via Piemonte

Il passaggio delle cicliste all'incrocio di via Piemonte

Primi ciclisti a Varese con la Tre Valli Woman che da questa mattina alle 10 ha comportato la chiusura delle strade in città. Chiusure che proseguiranno con diverse modalità (leggi QUI tutte le indicazioni e gli orari) fino a dopo le 17 di questo pomeriggio, orario previsto di arrivo della Tre Valli in via Sacco.

L'istituzione della chiusura di alcune vie tra le principali della città sta avendo inevitabilmente ripercussioni sulla viabilità. Se molti automobilisti varesini oggi hanno rinunciato a raggiungere il centro città proprio per "schivare" i disagi, altri si sono trovati a fare i conti con l'interruzione delle strade.

Non sono mancate proteste e lamentele, affidate soprattutto ai social ma anche espresse direttamente alle transenne alle forze dell'ordine impegnate a gestire le chiusure. Forze dell'ordine, che è bene ricordarlo, stanno facendo il loro lavoro per garantire la sicurezza di cittadini e atleti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore