Territorio - 15 settembre 2022, 20:07

Letizia, Carolina ed Elisa si confermano campionesse di Reazione a catena. Sfugge l'ultima parola ma meritano solo applausi

Le tre bravissime ragazze della nostra provincia rimontano dopo il primo gioco e arrivano a un passo da un nuovo trionfo e dal premio di 10.500 euro, che si sarebbero sommato ai 60 mila vinti ieri. Non completano l'ultima catena, ma domani avranno una nuova possibilità

Ci stanno appassionando e meritano solo applausi: Elisa, Carolina e Letizia si confermano campionesse di "Reazione a catena" per la terza serata consecutiva, anche se stavolta non bissano il capolavoro di ieri (60 mila euro vinti: clicca QUI).

L'ultima catena non viene completata e i 10.500 euro restano lì, appesi nell'aria tra gli applausi del pubblico e di Marco Liorni che si è comunque congratulato a più riprese con le bravissime  Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago.

Una mezza impresa le nostre eleganti e bravissime campionesse l'avevano già compiuta, rimontando dopo il primo gioco e arrivando a un passo dal completare la catena vincente: accanto alle parole "confusione" e a "primo", il terzo elemento era "minestrone" mentre loro avevano puntato su "migliore". 

Ci riproveranno domani ma, intanto, la provincia di Varese, incollata al quiz preserale di Rai 1, è sempre più orgogliosa di loro.

A.C.