/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 settembre 2022, 18:08

Guasto riparato. Questa sera riapre la Manara di Busto

Lo comunicano il Comune di Busto e la società Forus. «Danno meno grave del previsto». Dalle 19 torna operativa la vasca da 25 metri e sono confermati i corsi fitness. Da domani operativa anche la vasca olimpionica con orari consueti

Guasto riparato. Questa sera riapre la Manara di Busto

Riapre la piscina Manara di Busto dopo la chiusura annunciata ieri – tramite un cartello esposto all'esterno della struttura – e poi fatto rimuovere dall'assessore Artusa. Tutto è bene quello che finisce bene, insomma... stando alla conferma della riapertura - già questa sera, dalle 19, della vasca “corta” - che giunge direttamente dal Comune di Busto, tramite la società Forus.

Il comunicato

«Di concerto con Forus, l’amministrazione comunale segnala che il guasto all’impianto elettrico della piscina Manara è stato riparato. Il danno si è rivelato meno grave del previsto, ma ha richiesto comunque molte ore di lavoro per il ripristino dell’impianto. L’intervento si è concluso alle 17.30. Ora sono in corso i controlli necessari e alle 19 sarà riaperta la vasca da 25 metri per il nuoto libero; dalla stessa ora sono confermati i corsi fitness. La vasca da 50 metri riaprirà domani con gli orari consueti».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore