Busto Arsizio - 12 settembre 2022, 07:30

L’Antoniana compie 70 anni: le vecchie glorie in campo e dei “grazie” speciali

Grande festa prevista per domenica 18 settembre al campo sportivo di via Ca' Bianca a Busto. Il direttore generale, Giuseppe Abenante: «70 anni sono tanti e ci piace festeggiarli nel migliore dei modi. Ricordando anche chi ha dato tanto per la società»

Domenica 18 settembre l’Antoniana festeggia i suoi 70 anni. Un bel traguardo e un compleanno da trascorrere in allegria e compagnia.

La festa inizierà la mattina con la Santa Messa alle 10.30, poi per chi vorrà partecipare, alle 12.30, ci sarà il pranzo.
Alle 14.30 la partita di campionato a ingresso gratuito, contro la Solbiatese e dopo riprenderanno i festeggiamenti: alle 17.30 partirà il quadrangolare delle vecchie glorie. Le squadre che parteciperanno, oltre all’Antoniana, sono: GS Beata Giuliana, UC Ardor e US S. Filippo. A conclusione delle partite, le premiazioni.

Il direttore generale dell’Antoniana, Giuseppe Abenante, racconta cosa accadrà domenica prossima: «Oltre i festeggiamenti, abbiamo in previsione di dare due targhe alla memoria alle famiglie di Nicola Tedesco e Mario Marcone, due persone che hanno dato tanto alla società». E sul quadrangolare: «È un’occasione per rivedere in campo le vecchie glorie del passato, sperando si divertano».
Per le premiazioni, una piccola rivelazione fatta da Giuseppe Abenante: «Il presidente Cosentino, ovviamente, farà le premiazioni, ma aspettiamo un ospite d’eccezione di cui non posso ancora fare il nome».

Infine, sul compleanno e il bel traguardo raggiunto dalla società giallorossa di Busto: «70 anni sono tanti, a noi interessa festeggiare nel migliore dei modi. Invitiamo tutti quelli che hanno voglia di passare al campo e venirci a trovare».