Busto Arsizio - 12 settembre 2022, 18:08

Guasto riparato. Questa sera riapre la Manara di Busto

Lo comunicano il Comune di Busto e la società Forus. «Danno meno grave del previsto». Dalle 19 torna operativa la vasca da 25 metri e sono confermati i corsi fitness. Da domani operativa anche la vasca olimpionica con orari consueti

Riapre la piscina Manara di Busto dopo la chiusura annunciata ieri – tramite un cartello esposto all'esterno della struttura – e poi fatto rimuovere dall'assessore Artusa. Tutto è bene quello che finisce bene, insomma... stando alla conferma della riapertura - già questa sera, dalle 19, della vasca “corta” - che giunge direttamente dal Comune di Busto, tramite la società Forus.

Il comunicato

«Di concerto con Forus, l’amministrazione comunale segnala che il guasto all’impianto elettrico della piscina Manara è stato riparato. Il danno si è rivelato meno grave del previsto, ma ha richiesto comunque molte ore di lavoro per il ripristino dell’impianto. L’intervento si è concluso alle 17.30. Ora sono in corso i controlli necessari e alle 19 sarà riaperta la vasca da 25 metri per il nuoto libero; dalla stessa ora sono confermati i corsi fitness. La vasca da 50 metri riaprirà domani con gli orari consueti».

Redazione