/ Attualità

Attualità | 08 settembre 2022, 09:55

Precipita dal balcone nella zona a traffico limitato: lutto a Saronno per un minorenne

Ieri sera mobilitazione nel cuore della città per soccorrere il giovanissimo saronnese che, purtroppo, non ce l'ha fatta

Precipita dal balcone nella zona a traffico limitato: lutto a Saronno per un minorenne

Ieri sera, mercoledì 7 settembre, la mobilitazione è stata immediata con l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l'auto medica che hanno prestato le prime cure sul posto seguite dal trasferimento all’ospedale dove, malgrado l’impegno del personale sanitario, un giovanissimo saronnese si è spento.

E’ quanto accaduto ieri sera alle 19,30 in piazzetta Schuster nel cuore della zona a traffico limitato. Da qui è arrivata la chiamata per un minorenne precipitato dal balcone di casa. Sul posto sono accorsi i soccorsi ma anche diverse auto dei carabinieri e della polizia locale che hanno provveduto a circondare la zona dove sono accorsi molti residenti e passanti per cercare di capire cosa stesse succedendo.

Mentre il minorenne veniva trasferito all’ospedale i militari hanno eseguito gli accertamenti necessari per chiarire l’accaduto come prevede la procedura in questi casi. I mezzi e gli uomini della compagnia di Saronno sono rimasti sul posto fino alle 22.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore