Politica - 31 agosto 2022, 10:52

I Giovani Democratici dei Laghi incontrano i candidati "junior" alle elezioni politiche

Il circolo gaviratese che si è appena allargato sul territorio ospita giovedì 1° settembre in sala Mura un incontro pubblico con gli esponenti del Pd del territorio in lizza per la Camera Matteo Capriolo, Noemi Cauzzo e Valerio Langè

“GIOVANI, CI SIAMO! – 4 Chiacchiere con i giovani candidati” è il titolo dell'evento pubblico, il primo organizzato dal circolo dei Giovani Democratici dei Laghi, dopo l'allargamento della sezione gaviratese del movimento giovanile del Pd

L'appuntamento è per giovedì 1° settembre in sala Mura a Gavirate, alle ore 21.00.

«In vista delle elezioni del 25 settembre abbiamo pensato di invitare come ospiti dell’iniziativa i giovani candidati del nostro territorio: Matteo Capriolo (il più giovane candidato in Italia per il centrosinistra), Noemi Cauzzo e Valerio Langè - commenta in una nota il segretario del circolo Pierluigi Lucchina - sarà un’opportunità per capire e sentire quali sono le idee, le proposte dei nostri candidati, in particolare sulla prospettiva dei giovani». 

«Siamo molto contenti di organizzare questo confronto con Matteo, Noemi e Valerio, che ringraziamo per la loro tempestiva disponibilità. La scelta da parte del Partito Democratico di candidare i giovani, lancia un grande segnale: positivo e di prospettive future. Dobbiamo, quindi cogliere questa grande occasione sostenendo tutti e tre i nostri candidati» conclude Lucchina. 

 

 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.