/ Varese

Varese | 30 agosto 2022, 16:16

Poste: si torna all'orario tradizionale per il ritiro delle pensioni

Poste Italiane, con l'estate che va a terminare ed il rientro dalle ferie, ripristina la piena operatività dal 1° settembre nei 175 uffici della provincia. Pensioni in pagamento, per il ritiro in contanti allo sportello si chiede di rispettare la turnazione alfabetica

Poste: si torna all'orario tradizionale per il ritiro delle pensioni

Si torna all'orario tradizionale per il ritiro delle pensioni. Poste Italiane, con l'estate che va a terminare ed il rientro dalle ferie, ripristina la piena operatività dal 1° settembre.

Pensioni in pagamento

Dal 1° settembre i 175 Uffici Postali della provincia di Varese tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione.

Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 120 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 175 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica:

Turnazione alfabetica

I cognomi dalla A alla C giovedì 1° settembre, dalla D alla K venerdì 2 settembre, dalla L alla P sabato mattina 3 settembre, dalla Q alla Z lunedì 5 settembre.

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800003322.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore